Moduli standard in versione spot o barrette, bianchi o colorati.
Esistono motori luce definiti “intelligenti” perché pilotabili da un bus di controllo seriale.
Sono ideali per la realizzazione di progetti complessi, di sistemi basati su video oppure possono essere usati come base di partenza per lo sviluppo di prodotti personalizzati.
Sempre in questa categoria sono disponibili prodotti per la realizzazione di sistemi luce a grande impatto visivo basati su una suddivisione in pixel dello spazio luminoso.
In questo modo è possibile creare effetti video su facciate di palazzi o su pareti interne.
La gestione dei pixel può essere effettuata da un bus di controllo standard come il DMX512 oppure direttamente da un computer.
Proiettori circolari con led di potenza e possibilità di ventola a bassa rumorosità.
Ideali in ambienti interni e consigliati per effetti decorativi o come luce di supporto.
Barre luminose con LED di potenza applicate in ambito architetturale ed utilizzate soprattutto per effetti decorativi esterni con grande intensità.
Sono disponibili con diversi tipi di led che permettono luce calda, luce fredda, luce colorata oppure con varie tonalità intermedie.
Sia l'intensità e sia la tonalità possono essere regolate dal cliente.
Sistemi LED per la riproduzione video su vaste aree come ad esempio facciate di palazzi, ponti, grandi opere architettoniche ed altro ancora.
Nel caso dei PANNELLI, è possibile una riproduzione su aree di decine di metri quadrati mentre nel caso degli SPOT COLLEGATI si possono coprire aree di centinaia di metri quadrati.
La BARRA STRIP DINAMICA permette la creazione di effetti luminosi a più livelli disponendo diverse serie di barre a più profondità.